Armi del futuro
by liquida on Giu.10, 2008, under Articoli
Armi ad energia diretta, armi a mocroonde ad alta potenza
Ex Colonnello John Alexander
Ci sono diversi tipi di armi che utilizzano l’energia diretta sono note.
Viaggiano alla velocità della luce, poichè lanciano elettroni ad alta velocità e a grande distanza.
Le armi a microonde che operano su alte frequenze, le armi ad energia sono qualcosa di immateriale, sono gli elettroni a muoversi, le armi cinetiche invece sparano grossi proiettili per colpire fisicamente e distruggere i bersagli.
Concentrando l’energia si può riuscire a fare letteralmente un buco nel bersaglio
Intervista a un iracheno che ha visto le esplosioni:
"Hanno usato armi incredibili"
Domanda: "Armi sperimentali"?
"Si penso di si, hanno sparato all’autobus, abbiamo visto l’autobus accartocciarsi, un grande autobus che diventa come una volkswagen, dopo la presa dell’aereoporto, dove quest’arma è stata utilizzata, tracce di metallo fuso e le fosse di dimensioni anormali nelle quali erano stati sepolti i cadaveri prima che fossero riesumati, solo la testa era bruciata mentre il resto del corpo era intatto.
Altro elemento inspiegabile, il terreno dove c’è stata la battaglia è stato raschiato ed’è stato sostituito con altra terra vergine
Un’altra persona intervistata ha riferito:
"I corpi erano rimpiccioliti di dimensioni di poco più di un metro"
Nessuno dieci chirurghi al momento in ospedale quando arrivarono i feriti dell’autobus riuscì a spiegarsi di cosa si trattava.
E’ qualcosa che ha mozzato organi, gambe per poi scomparire
Armi cinetiche e armi ad energia
William Arkin ex analista del Pentagono ora giornalista
Ieri si utlizzava la forza cinetica durante le guerre, oggi c’è invece un nuovo principio completamente nuovo e la gente potrebbe non rendersi conto di rischiare di essere colpiti e uccisi, perchè il corpo viene colpito da microonde ad alta energia o da raggi laser che hanno effetto immediato.
mEZZo MiLioNE di dollari vengono spesi ogni anno in America in armi ad energia diretta
– 100 – 200 milioni per il programma laser segreto, laser a grande potenza per l’aviazione
– 50 milioni di dollari in armi non letali
– 200 per armi a microonde e del raggio del dolore
Il raggio del dolore è finalizzato al controllo dell’ordine pubblico per la sua non presunta letalità e per la sofferenza che produce, rischia di diventare l’arma più controversa, può sparare il suo raggio a grande distanza, quando il raggio colpisce penetra solo di pochi millimetri colpendo i ricettori del dolore e provoca nella gente molto dolore.
gli effetti si possono tranquillamente trovare su youtube alle parole taser Iraq dove i militari lo usano sui detenuti e per passare il tempo anche su di loro..
ZEuS dispositivo laser
Secondo fonti ufficiali del pentagono mezzi militari muniti di questo dispositivo al laser sono stati inpiegati in Afganistain
Secondo due siti di informazione militare almeno tre veicoli sono stati utilizzati in Iraq e c’è chi dice di averli anche visti