Liquida

Alice Mahon – ex deputato labour Party

by on Gen.01, 2007, under Falluja la strage nascosta

“Ho deciso di non ricandidarmi perché non potevo più appoggiare un governo, un primo ministro che secondo me si è reso complice di crimini di guerra, all’inizio avevo sentito che l’esercito americano aveva usato sostanze simili al napalm, alla fine lo hanno ammesso. 

Domanda:” la convenzione dell’onu che gli Stati Uniti non hanno firmato aveva messo al bando il napalm, l’mk77 è così diverso?.
Risposta:” No non è per niente diverso ha esattamente lo stesso effetto del napalm ha solo cambiato nome ma brucia ugualmente i corpi delle vittime addirittura li scioglie è una vergogna che gli Stati Uniti lo usino, è una vergogna che il nostro governo li copra.
Domanda:” Questa guerra è incominciata perché si era alla ricerca di armi di distruzioni di massa non è paradossale sapere che le armi chimiche sono state usate proprio dagli Stati Uniti? .
Risposta:”E’ assolutamente così, l’ipocrisia di questa guerra è sempre stata puzzolente.
Era cominciata con il cercare le armi di distruzione di massa, ma gli Stati Uniti volevano solo controllare il petrolio di quella regione, però non si può scappare dalla verità, prima o poi il governo americano e quello inglese dovranno rispondere di questi crimini” .


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!