Liquida

Le testimonianze

by on Gen.03, 2007, under M √ - 9/11 =C

Ci sono due tipi di famiglie dell’11 Settembre, quelle che hanno preso i soldi e quelli che non li hanno presi. Ma i soldi c’erano, e lo scopo era uno solo: comprare le persone, e farle stare zitte. tratto da l’ inganno globale.



Helen Mariani ha perso il marito nel volo United che si è schiantato nella torre sud; ha denunciato il Presidente Bush, il vice Cheney e le alte cariche dello stato per alto tradimento. Queste sono le domande che vorrei fare al Signor Bush.
Resto personalmente convinta che lei abbia deliberatamente permesso che i fatti delll’11 settembre accadessero.

Lei si è costruito il consenso pubblico per la sua guerra al terrorismo.
Trovo deprecabile che lei usi la nostra tragedia di morte e distruzione per i suoi fini politici. I nostri sogni americani di libertà sono stati distrutti per molte generazioni a venire. Grazie.

tratto da l’inganno globale

Kirsten Breitweiser:
"Mi incontro con un importante agente dell’FBI. Non è il direttore ma è molto su di livello e gli dico: “Non capisco. Avete il documento di Phoenix, Avete Zacharias Massaoui, siete stati 4 o 5 volte alla scuola di volo dove l’avete arrestato, per investigare su altri personaggi fra cui proprio un pilota dello stesso Osama bin Laden.
Avete il documento di Phoenix, che vi allerta sull’interessa di certi personaggi mediorientali per le scuole di volo, com’è che non li avete trovati prima dell’11 settembre.
Allora questo agente mi dice:”Ma lo sa lei quante scuole di volo ci sono in America?Migliaia! Lo sa quanti istruttori ci sono? Migliaia! E lei si aspettava che noi andassimo in ciascuna di quelle scuole per cercare questi quattro individui?
E io dico “Bhe sinceramente..si”Com’è che, se ci sono “migliaia” di scuole, e non avreste mai potuto trovarli com’è che siete andati dritti alla Embry – Ridlle Flight School, a Daytona Beach, Florida subito dopo gli attentati?
Se ci sono migliaia di scuole come avete fatto a finire proprio in quella che era stata frequentata da alcuni dei dirottatori?
E lui mi guarda tranquillo e mi dice: “Siamo stati fortunati”

tratto da l’ inganno globale

Larry Silverstein locatario del world trade center:
Ricordo di aver ricevuto una telefonata del comandante dei pompieri nel quale mi diceva che non erano certi di riuscire a contenere l’incendio e io dissi:” sapete bene che abbiamo avuto terribili perdite umane, forse la cosa migliore da fare è tirarlo giù”. E loro presero la decisione di tirarlo giù e poi assistemmo al crollo dell’edificio sette.

Louile Cacchioni un pompieri di 51 anni assegnato all’autopompa 46:
Durante l’ultimo viaggio esplose una bomba, pensiamo che nell’edificio fossero state piazzate delle bombe.
Non è l’unico pompiere ad affermare che all’interno e intorno al world trade center detonarono esplosivi o cariche di demolizione.


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!