Liquida

La versione ufficiale

by on Gen.04, 2007, under M √ - 9/11 =C

La mattina dell’11 settembre 2001 19 terroristi armati di tagliacarte dirottano 4 aerei commerciali in volo dalla costa est alla costa ovest degli stati uniti, eliminano gli equipaggi, si impadroniscono dei comandi, fanno perdere le loro tracce ed eludono per quasi due ore il sistema di sicurezza aerea americano.
Riescono così a portare due degli aerei a schiantarsi contro le torri gemelle di New York, il terzo contro il pentagono a Wahington, mentre il quarto viene abbattuto dai passeggeri in rivolta nei cieli della Pensilvenia.

Le torri gemelle crollano in seguito a causa degli impatti e degli incendi portando con se quasi 3.000 vittime, nelle ore pomeridiane crolla una terza torre del world wilde center anch’essa a causa di un incendio.
I dirottatori risultano essere 15 sauditi e 4 egiziani di cui due giorni dopo l’fbi fornisce nome cognome e fotografia.
Questa è in sintesi la versione ufficiciale dei fatti, fornita al mondo dall’amministrazione americana tramite i maggiori media a diffusione mondiale.
Sono poi i fatti che hanno portato alle conseguenze a livello planetario che tutti conosciamo.
Ma dall’identità stessa dei terroristi, alla scomparsa totale di due dei 4 aerei. Dall’inspiegabile stallo della difesa più impenetrabile del mondo alle cause stesse del crollo delle tre torri, questa versione ufficiale presenta molti punti oscuri che nessuno è mai riuscito a chiarire.


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!