Liquida

Ciao Sharif

by on Ago.25, 2007, under Milano e dintorni

Non mi piace dover pensare a qualcosa che non c'è più, fumo l'ultima.. stasera credo mi abbia salvato la crema al cioccolato fondente di Daska e i due bong che sono susseguiti.  C'era troppa gente intorno, per fortuna siamo tornati a casa presto.Mi dispiace solo non averti salutato o non averti mai detto nulla, ma forse non ha neppure importanza e forse non ce n'è mai stato bisogno.  Ti ricordo nelle nostre lunghe serate dietro al bancone,le sere in cui eri sbronzo e in cui ti chiedevo se tutto era a posto e mi dicevi che non eri ubriaco, la tua cucina sublime e le nostre cannette in quel giardino che ai tempi mi sarei portata a casa con l'intero albero, la cucina sempre pulita quando passavi tu e gli abbracci di chi ti accorgi che ti vuol bene senza che ci sia mai stato bisogno di dirselo come la sera in cui io e Mega ci siamo sbronzati ed eramo messi peggio dei soliti clienti molesti di turno che ci chiedevano da bere. Se c'è qualcuno a  cui penso se provo a ricordare quel periodo oltre al resto del gruppo penso a te che ne facevi parte senza pretese.  Ciao Sherif e grazie di ogni singolo gesto e momento che ci hai regalato e che non dimenticheremo.


1 Comment for this entry

  • czkat

    di sherif mi vengono in mente 3 cose in particolare..
    uno quando lo incontravo, ci davamo la mano e lui mi chiedeva subito e sempre come stava mio figlio.
    un’altra era che a volte cercavo di parlare con lui, di farmi raccontare…ma che fosse sbronzo o no non si capiva mai un cazzo di quel che diceva.
    e poi mi ha insegnato a fare i gnocchi…era un cuoco magnifico.
    credo di avrelo incontrato l’ultima volta in v33…

    spero solo una cosa:
    che non si sia sentito troppo solo quando stava per morire.

    ciao sharif

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!