Liquida

Frasi a cazzo

by on Apr.10, 2008, under Milano e dintorni

Non mi piacciono le condoglianze, mi fanno schifo a prori, anche dire mi dispiace mi fa schifo, o dire so quello che provi o so quello che stai passando.
Quando muore qualcuno non so mai cosa dire, mi piglia malissimo, rimango in botta per istanti e lascio cadere il discorso pensando che in fondo non posso entrare nella testa di chi prova dolore e non voglio dire le frasi tipiche tipo il mi immagino…
Ricordo quel giorno in cui ho vagato per tutta la città rifiutando il dover andare in un cimitero alla ricerca di una bara per ricordare chi amavo, mi ero anche rifiutata di entrare in chiesa ed obbligarmi a piangere tra gente che non volevo vicino, che non conoscevo o che non potevano minimamente pensare cosa stessi provando e di quante colpe riuscivo a darmi per non aver fatto abbastanza.
No, non si può immagine cosa si prova quando muore un fratello, un amico, un parente, ma la morte per suicidio è la morte più dolorosa, inaspettata, che non accetti ma con il tempo impari a capire 
Questa società è una merda, se non sei forte abbastanza o non dai abbastanza ti prende tutto, forse ti rimane solo la vita ed allora puoi decidere cosa farne.
Immagino che per alcuni ci siano dei momenti in cui non si vedono all’orizzonte molte alternative, ma continuo dopo anni a rispettare la scelta di chi lo ha fatto, e ad illudermi che stiano bene dove stanno adesso…


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!