Archive for Maggio, 2009
Preti pedofili in Italia: facciamo un po’ di nomi
by liquida on Mag.24, 2009, under Statistiche
Negli Stati Uniti qualcuno ha ben pensato di stilare una lista dei preti pedofili.
In Italia questa lista non esiste ancora e dove esiste traccia di abusi molto spesso non vengono neppure indicati i loro nomi, ma solo le loro iniziali o un genererico "prete" "don" o "sacerdote"
Alcuni dei loro nomi però spulciando nella rete sono saltati fuori, facendo una ricerca approfondita invece si scopre che sembrano essere davvero infiniti i casi di pedofilia perpetuati a danni di minori da parte di preti pedofili in Italia.
Senza contare i casi che non sono stati denunciati o di quanti hanno deciso che era meglio vedere allontanare il proprio parroco e cercare di dimenticare.
Questi sono quelli degli ultimi anni, la lista però è ancora lunga..
(continue reading…)
Ale libero
by liquida on Mag.21, 2009, under Milano e dintorni
http://noblogs.org/flash/mp3player/mp3player.swf
"Bisogna farne di strada da una ginnastica d’obbedienza fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza, però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni, da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni"
– Fabrizio De Andrè- Nella mia ora di libertà
Le blande differenze
by liquida on Mag.14, 2009, under Milano e dintorni
A Cuba c’è una dittatura, la gente non scende in strada a manifestare, le persone si stupiscono a vedere le foto della mayday domandosi se è veramente possibile in un paese manifestare per strada anche solo ballando o sfilando con i carri che mandano musica, ma ci sono cose che dall’altra parte del mondo, a Milano in una città europea, capitalista a suo dire democratica che vuole revocare il diritto all’asilo politico a 4 dei migranti che hanno manifestato per le strade in questi mesi per chiedere diritti e non solo documenti. (continue reading…)
Cuba: libertà per i 5 cubani
by liquida on Mag.14, 2009, under Cuba/Dentro Guantanamo
Welcome Mafia
by liquida on Mag.08, 2009, under Milano e dintorni
Una volta appurato il giro malavitoso di certe organizzazioni in città e fatte emergere le relazioni mafiose e la criminilità organizzata a Milano cosa fanno? Sciolgono la commissione d’inchiesta antimafia.
Alla mafia non importa la politica, piuttosto il risultato. (continue reading…)
Se Veronica diventa preda
by liquida on Mag.01, 2009, under Giovanni Falcone e Paolo Borsellino/ Antimafia
Gentile Silvio B., le dirò alcune cose sincere, da uomo a uomo. Noi uomini non siamo abituati a dirle, e tanto meno ad ascoltarle. Vale per quasi tutti noi, non solo per i bugiardi più spericolati
come lei. Noi (con qualche rarissima eccezione: ci sono anche uomini davvero nobili d’animo, ma non ci riguarda) sappiamo bene di che porcherie si tratti, sia che le pratichiamo, come lei ostenta di fare, sia che ci rinunciamo, perché abbiamo imparato a vergognarcene, o semplicemente perché non abbiamo il fisico. Lo sa lei, lo so io. (continue reading…)